01 giugno, 2008

Molestie - Perseguitata dai fans



MILANO - Ancora un ammiratore insistente, di nuovo Michelle Hunziker in Tribunale. La showgirl svizzera solo quindici giorni fa era stata in aula a Milano per testimoniare contro un fan slovacco per il quale è stata chiesta una condanna a quattro mesi con l'accusa di molestie.

Ieri pomeriggio, invece, si è presentata in procura per essere sentita dal pm Antonio Lamanna, sempre come parte offesa, in relazione a un'altra denuncia contro un altro ammiratore accanito, sulla cui identità, per ora, non trapelano indiscrezioni. L'inchiesta, che risulta essere di nuovo per molestie, potrebbe essere chiusa entro un mese o anche meno.

In passato, la Hunziker era stata al centro di un'altra indagine per una serie di minacce ricevute attraverso lettere anonime che alludevano a partivolari della sua vita privata. Quell'inchiesta, però, finì con l'archiviazione perchè l'autore non venne mai identificato.


Brava Michelle, ammiro il tuo coraggio. C'è bisogno di persone come te e come me che abbiano il coraggio di denunciare. Spero solo cha almeno per te la giustizia funzioni...

Se vuoi leggere i commenti clicca sul titolo del post..

2 commenti:

  1. Argomento quanto mai attuale lo stalking, e altrettanto sconosciuto a chi invece dovrebbe conoscerlo per aiutarti, vedi forze dell'ordine.Purtroppo sei lasciata sola, e la burocrazia e la lentezza della macchina giuridica ti espongono a grandi rischi.

    RispondiElimina
  2. brava michelle, con tutti i danni che ti riconoscono diventerai ancora più ricca di quanto sei....,,ma poi, perchè sei cosi ricca,a parte la tua bella presenza,non mi risulta che le tuecapacità artistiche siano cosi' valide

    RispondiElimina