17 febbraio, 2008

Non accetta la fine della storia..


Vittima una ragazzina di 17 anni perseguitata dal bolognese che oltre a seguirla e importunarla l'ha anche minacciata di morte. Il 28enne, dopo essere stato accompagnato nel commissariato e denunciato, è tornato dall'ex.

Milano, 13 febbraio 2008
Non accettava la fine della loro relazione e così ha iniziato a molestare e minacciare la sua ex fidanzata, una minorenne che vive in provincia di Varese. Un'ossessione che è costata a C.G., bolognese di 28 anni, una denucia per molestie, violenze e minacce (stalking) nei confronti della diciassettenne che si era ribellata a suoi divieti: non uscire senza me e non frequentare i tuoi coetani.

Dopo la fine della loro storia il ventottenne aveva cominciato a perseguitarla telefonicamente, a seguirla, ad aspettarla all'uscita della scuola.
Un vero e proprio pedinamento in ogni luogo frequentato dalla minorenne. Appena la vedeva il ragazzo le rivolgeva nuove minacce.
Episodi che avevano richiesto l'intervento di alcuni agenti di polizia, il 5 e l'11 febbraio scorso. Ieri, l'ennesima violenza. La ragazza ha chiamato, appena ha incontrato in strada l'ex fidanzato che la minacciava, il personale dell'Ufficio Minori e una volante del commissariato di Busto Arsizio.
Il ventottenne, dopo essere stato accompagnato nel commissariato e denunciato, è tornato dall'ex. Come se nulla fosse ha cercato di entrare nel negozio di parrucchiera dove la ragazza sta facendo uno stage, minacciandola di morte.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2008/02/13/64660-accetta_fine_della_storia.shtml

Leggi gli altri articoli in Archivio...

Nessun commento:

Posta un commento