19 settembre, 2008

UCCIDE LA MOGLIE DAVANTI ALLA FIGLIA, E' RICERCATO


19-09-2008

REGGIO CALABRIA - Una donna, Orsola Nicolò, di 42 anni, è stata uccisa dal marito, Francesco Manti, di 53 anni, nel corso di un litigio a Montebello Jonico.

All'omicidio, avvenuto mentre la donna era nei pressi della sua abitazione, ha assistito una delle due figlie della coppia. Manti è fuggito ed è ricercato dai carabinieri e dalla polizia.



E' stata la stessa bambina a chiamare i carabinieri. La donna e' stata uccisa con otto colpi di pistola sparati con una pistola calibro 7,65 legalmente detenuta.

La bambina, in stato di choc, e' stata portata negli uffici della caserma dei carabinieri di Montebello Jonico. Sul luogo del delitto gli investigatori hanno sequestrato i bossoli. I carabinieri ed i poliziotti stanno attivamente ricercando Francesco Manti.

Manti si era separato da qualche mese dalla moglie. Alla separazione si era giunti dopo anni di litigi scaturiti dalla gelosia dell'uomo. Anche oggi, secondo quando si e' appreso, Manti ha incontrato la moglie e la figlia di nove anni nei pressi dell' abitazione e subito dopo e' nato un violento litigio.

Manti ha quindi estratto la pistola, legalmente detenuta, ed ha sparato tutti i colpi contenuti nel caricatore. La donna e' stata raggiunta in diverse parti del corpo ed e' morta all'istante. Subito dopo l'uomo e' fuggito facendo perdere le sue tracce. Gli investigatori stanno anche sentendo i familiari della coppia.

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2179385.html

Nessun commento:

Posta un commento