13 novembre, 2007

Sondaggio/ Uomini passivi, donne aggressive... e i due sessi si allontanano sempre di più


Uomini passivi, donne aggressive. Inomma, maschietti e femminucce sempre più distanti tra loro. Un sondaggio, condotto dall'agenzia per single di Eliana Monti, rivela le recriminazioni tra i due sessi: per le donne i maschi sono troppo passivi, distanti e per gli uomini le ragazze sempre troppo aggressive.

Lo studio, condotto nelle principali città italiane, con interviste a 400 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 30 anni, evidenzia che gli approcci tra i due sessi sono sempre più difficili e rompere il ghiaccio a volte diventa molto complicato.

Secondo le donne, gli uomini sono incapaci di corteggiare appropriatamente (46%), sono impacciati (38%) e troppo passivi (32%). Quando si tratta di arrivare al dunque gli uomini si muoverebbero con poca disinvoltura (30%).

Ma anche gli uomini si lamentano delle donne che secondo loro non sanno essere seducenti (48%) e sono troppo aggressive (42%). Secondo il 32% del campione di sesso maschile, inoltre, le donne di oggi sono poco raffinate e per il 29% sono egoiste.....

Nessun commento:

Posta un commento