10 maggio, 2008

Stalking - Dall' amore al terrore...


Fine dell'amore, fine di un capitolo importante della tua vita.

In quel rapporto avevi investito i tuoi sogni e ora si è logorato irrimediabilmente per sempre.
Non ti resta che versare le tue ultime lacrime e ricominciare una nuova vita senza di lui.

Il cambiamento ti spaventa ma dentro di te sei fiduciosa e sai che, anche se doloroso, è necessario alla tua rinascita.
I problemi da affrontare saranno diversi, in particolar modo la solitudine e i problemi economici. E' difficile, ma tu sai che ce la farai.

Se soltanto "lui" non ti tormentasse così...

Sono settimane che ricevi incessantemente i suoi sms, le sue email e che il tuo telefono squilla incessantemente sia il giorno che la notte..Te lo vedi comparire dappertutto, anche davanti alla tua scuola e sul posto di lavoro...Ma quando finirà questa persecuzione?..

"Forse ha bisogno di tempo per rassegnarsi..", pensi dentro di te. Ti guardi oramai guardinga ogni volta che esci di casa, sai che lui sbucherà fuori da un momento all'altro. Che fare??, ti domandi..

Gli hai spiegato che oramai la vostra storia è finita, ma lui ti dice sempre che non accetta la separazione e che senza di te non ce la fa...vuole che torniate insieme!

Ogni giorno che passa cresce sempre di più dentro di te un disagio e un senso di ansia e di inquietudine che ti impediscono di vivere una vita 'normale'. Senti che lui a poco a poco si sta impadronendo della tua vita e della tua libertà.

Non sai a chi poter confidare i tuoi stati d'animo. Gli amici e i conoscenti ti scherniscono, dicono che esageri e che dovresti sentirti lusingata dal fatto di avere una persona così innamorata che ti vuole..

Alcuni di loro hai saputo che sono stati avvicinati da lui e qualcuno si è allontanato da te per non essere coinvolto..

Più passa il tempo e più ti pervade questo senso di soffocamento. Lui è sempre lì presente, sa sempre tutto di te. Spesso è minaccioso e a volte anche violento.
E' una situazione angosciante...vivi sempre all'erta, come se il peggio dovesse arrivare da un momento all'altro.

Questo controllo eccessivo è diventato insopportabile..è come un cancro che sta consumando giorno dopo giorno la tua voglia di vivere.

Ti senti sola, incompresa, diffidente verso tutti e impotente. Non sai più come affrontare questo problema e ti sembra di vivere un incubo da cui non intravedi una via d'uscita...

http://escialloscoperto.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento