15 ottobre, 2007

Britney Spears


Un giorno sì e l'altro pure, leggiamo sui giornali di Brit senza mutande, Brit con la testa rasata, Brit schedata, Brit ha fatto un incidente...Brit sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche...

Io lo definisco accanimento mediatico.

Personalmente non sono una sua fan e non seguo la sua musica, ma come donna e come madre, dopo averla vista di recente in televisione ballare in quel modo così impacciato, l'unica cosa alla quale ho pensato, è che stia vivendo un periodo di grande difficoltà e un dramma personale.

Incuriosita, ho spulciato su qualche articolo per approfondire sulla sua vita, ed ho letto del suo recente divorzio da un uomo che voleva (non ho capito bene se l'abbia fatto) mettere in rete un filmato hard che la ritraeva..veramente squallido.

Ho letto che le sono stati tolti i suoi bambini...a torto o a ragione non so giudicare...so soltanto che questo fatto da solo può bastare a far sprofondare nella disperazione qualsiasi Mamma.

Accanirsi in questo modo nei confronti di Britney Spears, a che serve? Sarebbe meglio calare il silenzio stampa su di lei, così come si è riproposto di fare un blog americano...

Nessun commento:

Posta un commento