05 agosto, 2008

Duplice omicidio: marito confessa

Più morti sulle strade che vittime d'omicidio? Bella consolazione...anche questa settimana due donne sono morte ammazzate.
Leggi articolo..

(ANSA) - TRANI, 5 AGO - Ha ammesso di avere ucciso moglie e suocera e di averlo fatto colpendole alla testa con un martello, del quale poi si e' liberato. Giovanni Valentino, 32 anni, di Canosa di Puglia (Bari), ha confessato al gip di Trani di aver ucciso il 2 agosto scorso la moglie, Lucia di Muro, 35 anni, e Maria Grazia Prisciandaro, 60 anni.

Valentino e' in carcere dal 2 agosto, catturato dai CC due ore dopo la scoperta del duplice omicidio. Il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere. Secondo la ricostruzione che l'uomo avrebbe dato al gip, la mattina del 2 agosto era a casa quando vide arrivare la moglie - che aveva trascorso la notte a casa dei suoi genitori - e sua madre.

Quando ha scoperto che le due donne erano andate a casa soltanto per portare via effetti personali, vestiti e oggetti di Lucia, Valentino ha perso il controllo e ha colpito a morte le due donne. Intenzione di Lucia era quella di lasciare quel marito violento, col quale gia' da qualche giorno dopo il matrimonio, avvenuto il 24 maggio scorso, erano avvenuti litigi e aveva dovuto subire pestaggi.(ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento